CRAFT ROOM


Allora, questo è il mio progetto del cuore che devo ancora realizzare...ma ci sto lavorando praticamente da quando sono venuta a vivere nella nuova casa, ben quattro anni fa. Non mi interessava della cucina o della camera da letto, ma della craft room, la stanza super accessoriata, super femminile e super organizzata dove potrò sbizzarrirmi a creare tutti i miei progetti creativi. 

Insomma, diciamo che la mia di stanza è ben lontana dall'essere come quella nella foto o da quella che mi immagino, ma insomma spero che a breve riuscirò a sistemarla.

In mente ho già tutto il progetto, e ho già creato un carrello sul sito di Ikea con il necessario e un altro a LeroyMerlin. Ora vi spiego e spero che potrete immaginarla con me.

Intanto la scrivania sarà grande ed il piano già ce l'ho, una tavola di legno che aspetta solo di essere dipinta. Per le zampe invece da una parte userò un cavalletto e dall'altra un mobiletto con un antina. Ovviamente non mancheranno delle mensole  e una bacheca, oltre che il binario per appendere dei portapenne che farò io all'uncinetto con la fettuccia.  Fondamentale sarà la libreria rigorosamente bianca capiente e funzionale. In camera ho già un armadio, ma è color ciliegio e vorrei dipingerlo, ma devo ancora convincere il mio fidanzato, e non sarà un'impresa facile.

In ogni caso sotto troverete le foto di come è ora la stanza(anche se mi vergogno tantissimo per il suo stato, infatti per adesso diciamo che più che la stanza super femminile e creativa, è lo stanzino/stanza delle gatte), ma spero al più presto di mettere anche le foto di come sarà finita. Inoltre vi allego qualche foto presa da internet, così chi vuole può darmi qualche dritta su quale colore scegliere per le pareti, o qualche suggerimento su come organizzare e decorare, e perchè no darvi l'ispirazione e lo spunto per crearvi anche voi il vostro angolo creativo.

A presto!

la tavola per il piano di lavoro, verniciata solo con il lucido trasparente.

il cavalletto da mettere a un lato della scrivania.

Il mobiletto con l'antina da posizionare all'altro lato.

Le mensole con la bacheca in sughero e il binario per i portapenne.

La libreria.


Scrivi commento

Commenti: 0